Grazie!

Aprile 24, 2020 0 Di wp_10274671

Cari Fratelli e Sorelle buongiorno!

Questo messaggio vuol essere di #ringraziamento a tutti voi, a tutta la comunità di Bovalino, ai commercianti, ai supermercati, ai fruttivendoli, ai panifici, alle farmacie, a tutti coloro che prestano servizio nel volontariato e anche a tutte le #associazioni che si impegnano nel sociale, in particolar modo in questo tempo difficile che stiamo vivendo.

Questo grande #grazie arriva a voi col cuore da parte nostra di don Luigi, Diac. Berto e Diac. Samir e anche da parte di tutti gli operatori della #Caritas #Parrocchiale i quali, grazie a voi e alle vostre donazioni, stanno in maniera più attiva e concreta continuando il servizio per coloro che si trovano nel bisogno, ma sopratutto un grande GRAZIE arriva da parte di coloro a cui il vostro aiuto arriva.

Grazie per quello che state facendo per i più bisognosi, grazie per la vostra #generosità che non cerca riconoscimenti, grazie per la vostra disponibilità, grazie perché continuate a dimostrare che siamo un popolo che di fronte alla necessità non rimane indifferente, grazie per la vostra prontezza nel tendere la mano a chi necessita un fratello/sorella.

Vi invitiamo a continuare con questo stile, che è lo stile della #Carità: con quel poco che ognuno di noi può donare, possiamo continuare ad aiutare tante persone ed è proprio grazie a voi e a tutte queste #persone, sino ad oggi, in questo tempo di crisi, non è mancato un piatto di pasta sulle loro tavole, un pasto caldo per loro e i propri figli.

Il Signore vi benedica e moltiplichi abbondantemente la vostra generosità.

#Bovalino #Comunità #Parrocchia