DIVENTA ANCHE TU UN ANIMATORE DEL GREST 2021!

Maggio 12, 2021 0 Di wp_10274671

Anche quest’anno ci siamo! Al via il GREST 2021!

Al via le iscrizioni per gli animatori e animatrici, educatori e educatrici in occasione della terza edizione del Grest 2021 “La leggenda dell’arcobaleno il valore dell’amicizia”!

Le iscrizioni dovranno essere presentate in parrocchia o ai responsabili di progetto entro e non oltre Domenica 13 Giugno 2021. La quota d’iscrizione al Grest è di 10€, all’interno del modulo che bisogna compilare in completa autonomia se maggiorenni, altrimenti se minorenni servirà il consenso di un genitore bisognerà indicare i dati anagrafici del partecipante, se ha allergie o patologie e la taglia della maglietta.

Al termine delle iscrizioni gli animatori saranno convocati per 4 incontri formativi in vista del Grest che inizierà Domenica 11 Luglio 2021 e terminerà Domenica 18 Luglio 2021 dalle 08:00 alle 13:00.

Gli animatori dovranno partecipare attivamente alle proposte presentate in ogni equipe di cui faranno parte, verranno poi divisi nelle squadre insieme ai bambini della nostra comunità!

SCARICA QUI IL MODULO – STAMPALO  E COMPILALO POI PRESENTALO IN PARROCCHIA!

ALLEGATO C – MODULO ISCRIZIONE ANIMATORI