ISCRIVITI AL GREST 2021 “La leggenda dell’arcobaleno il valore dell’amicizia”

Giugno 12, 2021 0 Di wp_10274671

Al via le iscrizioni per i bambini della nostra comunità e non, in occasione della terza edizione del Grest 2021 “La leggenda dell’arcobaleno il valore dell’amicizia”!

Le iscrizioni dovranno essere presentate in parrocchia o ai responsabili di progetto entro e non oltre Domenica 4 Luglio 2021.

Per questioni Covid-19 e per la capienza della piazza il limite massimo d’iscritti è di 60 Bambini.

La quota d’iscrizione al Grest è di 10€, all’interno del modulo  bisognerà indicare i dati anagrafici del bambino/a, se ha allergie o patologie.

Al termine delle iscrizioni i bambini si ritroveranno Domenica 11 Luglio alle ore 09:00 in piazza “Camillo Costanzo” per la giornata d’apertura, dove verranno assegnati loro i colori di appartenenza e divisi in squadre. Il Grest avrà luogo sempre in piazza “Camillo Costanzo” e nei locali della parrocchia, dall’11 al 18 Luglio dalle 09:00 alle 13:00.

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE PER BAMBINI

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO